In questo giorno particolare, in cui tutte le Famiglie si riuniscono per festeggiare il Natale, vorrei rivolgere, anche a nome del Direttivo dell'Associaizone, a tutti gli Iscritti al Gruppo un augurio sincero di pace, serenità e di gioia.
Un pensiero particolare è doveroso nei confronti delle Famiglie che in questo Natale non festeggeranno: perché è ancora vivo in loro il dolore per la perdita dei loro cari sulla strada Statale 106. A loro un abbraccio ideale ed insieme la speranza che possano vivere questo giorno di festa con meno dolore ma anche con la convinzione che i loro cari sono lassù, in quella capanna, a fare da Angeli al bambino Gesù ed a pregare per voi familiari che siete qui giù in terra e che questa sera, ne sono certo, non resisterete a trattenere le lacrime nel ricordo di quanti non smetterete di amare mai.
Questa sera festeggiamo dopo duemila anni la vita. La nascita di Gesù. Spero che sia anche la nascita di una nuova speranza, di una nuova coscienza che possa animare chi può e deve fare qualcosa affinché altri non muoiano, affinché altri non soffrano lasciando da parte le loro ambizioni ed i loro egoismi. Speriamo che sia davvero la volta buona: che possa nascere anche nei loro cuori Gesù il Salvatore...
Tanti auguri a tutti voi ed alle vostre Famiglie
Fabio Pugliese – Presidente dell’Associazione”Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”
#bastavittime106

Nessun commento:
Posta un commento